L'Istituto Lincoln ed ERASMUS+ per una strategia europea dell'inclusione

L’Istituto Lincoln ospita  la STMicroelectronics

Si comunica che per l'anno scolastico 2021/2022 sono state attivate le procedure per l'erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito, ai sensi dell'art. 27 della legge 448/98.
    La richiesta di contributo, formulata utilizzando lo schema di domanda allegato e corredata della documentazione richiesta, dovrà essere presentata presso la segreteria dell'Istituto o inviata via mail all'indirizzo enis02100t@istruzione.it, entro il termine perentorio del 15 novembre 2021.

Bando per la partecipazione al concorso di traduzione "Juvenes Traslatores" rivolto agli studenti nati nel 2004.

Le candidature possono essere presentate entro e non oltre il 20 Ottobre 2021.

COMUNICAZIONE: CONCORSO DI TRADUZIONE IN LINGUE UFFICIALI EUROPEE "JUVENES TRANSLATORES"

Al Lincoln di Agira GIORNATA FORMATIVA di RIANIMAZIONE CARDIOPOLMONARE con l'ausilio del defibrillatore.
    Dall'allerta dei soccorsi ai massaggi cardiaci a tutte le procedure del sistema 118!!!

Un ringraziamento speciale al Presidente della Misericordia di Catenanuova, al personale A.T.A. ai docenti tutti e al prof. Giuseppe Mancuso.
    Un grazie particolare al Dipartimento scientifico, alla Prof.Rosa Privitera al sig. Aldo Siscaro infermiere che ha spiegato ai ragazzi le procedure teorico/pratiche della rianimazione cardiopolmonare